FOR ITALIAN SUPPLIERS
Il CNR, come tutti gli enti pubblici, accetta solo fatture elettroniche per cui ogni fattura cartacea sarà rifiutata.
Nella suddetta fattura elettonica è necessario specificare i seguenti dati:
- N. ORDINE
- CIG
- CUP (Quando è riportato)
- Cod. CUU/IPA (il codice CUU/IPA di ISOF è R6NA51)
Le fatture elettroniche devono avere data successiva all’ invio dell’ ordine. Tutte le fatture con una data precedente saranno rifiutate.
Il contatto di riferimento per qualsiasi informazione sulle fatture elettroniche è la Sig.ra Renza Benzi.
e-mail: renza.benzi@isof.cnr.it
Office telephone : +39 051 639 9789
Pagamento: Il pagamento del corrispettivo della fornitura/servizio sarà effettuato dal CNR-ISOF alla Società, a 30 giorni dal ricevimento della fattura elettronica, con riscontro/collaudo positivo della conformità della fornitura/servizio
NOTA BENE: L’Istituto CNR-ISOF non può pagare in anticipo nessun tipo di merci o servizi.
NOTA BENE: Al contrario delle strutture private l’ Istituto CNR-ISOF non ha un ufficio acquisti. Le offerte vengono richieste ai fornitori dai ricercatori in modo autonomo e di conseguenza l’invio di presentazioni, cataloghi o richieste di inserimento nelle liste informatori in amministrazione risulta di fatto inutile.
L’indirizzo mail da utilizzare per re-inviare i documenti firmati per accettazione all’Istituto è
FOR SUPPLIERS LOCATED OUTSIDE ITALY
The Invoice MUST INCLUDE:
- P.O. number
- CIG number
- CUP number (when there is)
The payment of invoices will be done using bank transfer from CNR-ISOF to the designated bank account within 30 days of receipt of the invoice. Payment will be performed after positive feedback/ testing of the supply/service provided.
Signed documents and invoices shall be sent to: